logo

IMPRESA FUNEBRE ROCCHI

onoranze funebri rocchi

L'azienda

L’Impresa Funebre Rocchi di Damiano Rocchi, da anni opera con grande sensibilità nei servizi cimiteriali e nelle onoranze funebri. Nei momenti di grande dolore della vita c’è bisogno di un affettuoso raccoglimento con i propri cari, senza pensieri e senza   preoccupazioni burocratiche.
 

L'attività

Sede onoranze funebri Rocchi

La discrezione, la serietà e la professionalità dell’Impresa Funebre Rocchi sono la risposta giusta a queste doverose preoccupazioni. L’azienda si occupa infatti di tutto ciò che è essenziale allo svolgimento dei servizi funerari, dai trasporti al disbrigo delle pratiche burocratiche.

L’Impresa Funebre Rocchi è in servizio 24 ore su 24, per maggiori informazioni potete visitare la sezione “I nostri servizi”.

Trasporto salme

pompe funebri Rocchi a Conselice

Il rimpatrio delle salme o il trasferimento delle salme fuori comune di residenza deve essere affidato ad agenzie funebri che dispongono di auto funebri e autorizzazioni e che possono attivamente operare per la produzione dei relativi permessi per il trasporto salme.

Difatti la normativa per il trasferimento delle salme deve rispettare precise prescrizioni che vanno dalla produzione di permessi presso autorità istituzionali va rimanete definite rispetto al Paese, alle caratteristiche della cassa mortuaria e relativa sigillatura.

Le fasi di preparazione per il trasferimento da e per estero della salma, i responsabili dell’agenzia funebre affiancano la famiglia del defunto in tutte le fasi di organizzazione di funerali e di sollevarla dagli oneri burocratici collegati. Un responsabile si confronterà coi famigliari per individuare la modalità più opportuna per procedere e indicherà gamme di articoli funerari più idonee al tipo di esigenza.

Il servizio di trasporto della cassa funebre viene eseguito presso la Chiesa e il cimitero seguendo il percorso indicato dai parenti e venendo incontro a tutte le volontà loro dichiarate, sia esso a Conselice (Ravenna) o all'estero.

Share by: